Fitness

Alimentazione per aumentare la massa muscolare

massa muscolare

La parte più importante della strada è fatta al tavolo e non in palestra.

Non importa quante volte si va in palestra, quante volte si alza o quante serie si fa, se non si ha una buona nutrizione, il tuo corpo non otterrà l’ energia di cui hai bisogno o il volume che vuoi.

Quando ho iniziato la mia ricerca di un corpo più grande, ho ignorato tutto questo, e l’ unica cosa che il mio formatore mi ha detto era: EAT MUCH… ma il divertente non mi ha spiegato o quello che dovevo mangiare, di tanto in tanto, quali erano i cibi migliori, come evitare di accumulare grasso, senza consigli o nulla. tutto quello che era: ARRIVO A MARE! Ti è capitato questo?

Dopo alcuni anni stavo imparando un po’ di più sulla corretta nutrizione per avere. Ho già condiviso 8 consigli nutrizionali per guadagnare muscoli e anche diversi modi per aumentare la massa muscolare senza grasso extra.
Oggi voglio essere certo che, oltre a questo, non state commettendo i seguenti 3 errori:

 

1 => Non mangiare abbastanza calorie

Come ho appena accennato, il cibo che mangiate è quello che vi darà energia per svolgere non solo le vostre attività quotidiane, ma è anche quello che vi farà sollevare quei pesi di cui avete bisogno e correre quei chilometri (o metri) che vi servono. Poi, una dieta che ti fa avere un deficit calorico avrà lo stesso risultato come se tu stesse cercando di nuotare contro la corrente: si può andare un po’ più lontano, ma alla fine finisce dove hai iniziato.

Inoltre, se non sai cosa mangi o non ti interessa, puoi finire per guadagnare grasso indesiderato.

Mangiare 5-6 volte al giorno, mangiare cibi sani, nutrienti e proteici: verdure, legumi, frutta, manzo, carne di manzo, pollo, maiale e pesce, uova, noci e tutto ciò che è naturale o un ingrediente. Sperimentare con il corpo, se si vede che si mangia troppo, con conseguente corpo che è più pesante (o più grasso) di quanto si desidera, diminuire le calorie.

Se non si aumenta ciò che si desidera, aggiungere più cibo ai vostri piatti, ma sempre su ciò che è sano.

 

2 => Frigorifero e armadio vuoto

Bene, come pensate di mangiare tutto questo se non c’ è cibo nella vostra casa, huh? Cibo non sta andando magicamente venire lungo. Vale a dire, non la riempirà con quanto avete in mente o con qualsiasi desiderio. Dovete riempirlo con alimenti di qualità, come quello di cui vi ho parlato nel punto precedente, o quello che raccomando in questo altro articolo.

Ci sono anche diversi suggerimenti che vi aiuteranno a rendere il vostro “supermercato” esperienza migliore, acquistando solo il cibo di cui avete bisogno e che vi farà desiderare quel corpo che si desidera. È possibile controllare l’ articolo 7 suggerimenti per lo shopping e ottenere un’ idea migliore.

La cosa importante è che si mangia a casa ogni volta che si può e sempre avere cibo in cucina in modo che si può fare un buon piatto o uno spuntino a seconda dell’ ora del giorno.

È necessario avere cibo per ottenere le calorie di cui avete bisogno. Molto semplice.

 

3 => Non state pianificando i vostri pasti

“La mancanza di preparazione è la preparazione al fallimento. Saresti in grado di dirmi cosa stai cenando stasera o cosa stai facendo per la colazione domani? Se non pianifichi il tuo prossimo menu per i pasti, o almeno il menu completo del tuo giorno corrente, dalla colazione allo spuntino serale, ti stai preparando per il fallimento.

Se pensate di comprare qualcosa sulla strada, o andare in qualsiasi ristorante per mangiare quello che hanno è un buon piano… non è! Per ognuno dei vostri 5/6 pasti (e anche quelli proteina scuote pre e post allenamento) si dovrebbe avere un’ idea di cosa mettere in bocca. Parcheggio ciascuno. Non sto parlando di ogni piccolo ingrediente nei vostri piatti, ma se almeno un’ idea generale, ma più è chiaro lo avete, meglio saranno i vostri risultati.

E’ come se si stesse andando ad datare una ragazza, ma in realtà non si ha denaro contante e si dice:”Non importa… Mi trovo un bancomat o pagare con una carta di credito”. Sei pronto a lavare i piatti e a passare la vergogna della tua vita? 🙂

 

fonte: http://www.cuerpoaldente.com/consejos-para-aumentar-masa-muscular/

Stampa

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply