Rimedi naturali

BERE QUESTA PREZIOSISSIMA ALOE ARBORESCENS CAMBIERA’ LA VOSTRA VITA

Tutti conoscono le incredibili proprietà benefiche dell’aloe, ma quanti di noi hanno la possibilità di assumerla quotidianamente? Se parliamo di Aloe Arborescens, sono pochissime le persone che riescono a godere dei benefici di questa varietà straordinaria.

Adesso vi spieghiamo perché.

L’aloe arborescens  è una varietà pregiata dell’aloe che cresce in Sud America. È stata usata fino dall’antichità come potente rimedio naturale e pianta medicinale, soprattutto per le sue qualità rigeneranti e disintossicanti. Perfino Cristoforo Colombo la descrisse, al ritorno dai suoi viaggi, come una pianta dai forti poteri curativi.

Una volta decorticata e lavorata, può essere spremuta (meglio se a freddo) per ottenere un siero dalle incredibili proprietà benefiche: fa bene a tutto l’organismo, al metabolismo, alla pelle, allo stomaco, e secondo una ricerca medica avrebbe anche importanti proprietà antitumorali dimostrate con numerosi esperimenti in vitro e in vivo.

La pianta dell’aloe arborescens è costituita da un ventaglio di composti racchiudibili in tre gruppi: polisaccaridi, gli antrachinoni e le sostanze fenoliche presenti sulla cuticola della foglia, le molecole come Sali minerali, vitamine, aminoacidi, enzimi e lipidi.

Vediamo nel dettaglio quali sono oggi i benefici associati all’uso di questa pianta:

  • Antitumorali

  • Antivirale

  • Gastroprotettivo

  • Antiossidante

  • Antinfiammatori ed analgesici

  • Cicatrizzante

  • Depurativo

  • Antidolorifico

  • Biogeneratore

  • Antinvecchiamento

  • Inibente delle cellule tumorali

Il succo di aloe arborescens ha quindi delle proprietà superiori rispetto a tutti gli altri integratori presenti sul mercato, ed è stato definito un’eccellenza alimentare.

I metodi di lavorazione, di decorticazione a mano e spremitura a freddo, oltre che di coltura naturale senza l’utilizzo di ormoni e pesticidi, rendono questo succo tra i più pregiati al mondo, perché mantengono intatti i principi attivi della pianta, che anzi funzionano in sinergia amplificando così i benefici.

Agisce come disintossicante naturale che depura l’organismo rigenerando tutte le cellule, apporta un grande aiuto negli stati di debilitazione oltre ad aumentare le difese immunitarie: per questo è molto indicato e scelto dagli sportivi. Oltretutto è un succo ricco di vitamine: betacarotene per la pelle, la vista e le ossa; tiamina per avere più energia; niacina e riboflavina che aiutano la formazione del sangue; niacinamide per la regolarità del metabolismo; acido ascorbico per rafforzare il sistema immunitario e combattere le infezioni, coadiuvando la cicatrizzazione; acido folico.

Il succo di aloe arborescens migliora la tua salute e la tua vita, oltre ad avere un ottimo sapore. E la tua vita e la tua salute, non hanno prezzo.

Puoi trovare e comprare questo succo su www.aloeghignone.com !

Con una semplice telefonata allo 0118609125 riceverete comodamente il succo di aloe arborescens Ghignone comodamente a casa vostra , non è reperibile né in erboristeria e neppure in farmacia ma solo contattando Aloe superiore Ghignone

Stampa

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply