Benessere e Salute

Chirurgia plastica Slovenia: 3 motivi per rifarsi il seno all’estero

Il tuo seno non è più quello di una volta, ormai fatichi persino a guardarti allo specchio. L’età, l’allattamento, un improvviso cedimento dei tessuti l’ha reso praticamente irriconoscibile. La tua autostima ne ha risentito parecchio e la palestra, da sola, sembra non bastare a migliorare la situazione.

Forse è da un po’ che pensi di sottoporti a un intervento di mastoplastica additiva, ma i prezzi delle cliniche italiane ti sembrano davvero proibitivi. Se ti riconosci in queste parole, non disperare: una soluzione c’è, e si chiama Clinica Fabjan.

La chirurgia plastica in Slovenia ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, e può garantirti un risultato strepitoso a un prezzo piccolo piccolo. Vuoi sapere perché è più conveniente rifarsi il seno in Slovenia piuttosto che in Italia? Ecco ben 3 motivi per cui dovresti considerare questa ipotesi.

 

Vicinanza con l’Italia

Ci vogliono solo 20 minuti in auto per raggiungere la Slovenia partendo da Trieste, la città italiana più vicino al confine. La Clinica Fabjan mette a disposizione delle sue pazienti un servizio di trasporto gratuito da e per la struttura di Ancarano, ovvero un pulmino che parte proprio dal capoluogo friulano. Non dovrai preoccuparti di nulla, se non di raggiungere Triste nel modo che ti è più congeniale: in auto, in treno oppure in aereo. Lo staff del Dr. Fabjan si occuperà di rendere il tuo viaggio verso la Clinica il più confortevole possibile.

 

Qualità dell’intervento

La qualità degli interventi di chirurgia plastica in Slovenia è sempre stata al pari di quella italiana e, con il tempo, è ulteriormente migliorata. Inoltre, le liste d’attesa per un intervento chirurgico sono decisamente più snelle rispetto a quelle del nostro Paese.

Al tuo arrivo nella Clinica Fabjan troverai un personale competente e attento alle tue esigenze: i medici e gli infermieri seguono costantemente dei percorsi di aggiornamento, in modo da essere sempre al passo con le ultime tecnologie.

La Clinica, inoltre, ha scelto di utilizzare solo i migliori materiali, come le protesi Allergan o Mentor, per garantire alle pazienti risultati eccellenti e una serena convalescenza.

 

Il prezzo competitivo

Ma quanto costa un intervento di chirurgia plastica in Slovenia? Tutto dipende dal tipo di operazione di cui si ha bisogno. La Clinica Fabjan, dal canto suo, ha fatto dell’ottimo rapporto qualità – prezzo la sua bandiera: un intervento di mastoplastica additiva (tanto per fare un esempio) costa circa € 2.000 in meno che in Italia.

Le ragioni di questa differenza nel prezzo sono legate principalmente alla pressione fiscale, che all’estero è spesso inferiore rispetto al nostro Paese. Ecco spiegato perché i prezzi degli interventi di chirurgia estetica all’estero sono decisamente più competitivi. Pagare un prezzo inferiore per una mastoplastica additiva in Slovenia non significa quindi rinunciare alla qualità, ma solamente trarre vantaggio da sgravi fiscali maggiori.

 

Hai deciso di farti operare in Slovenia? Contatta la Clinica Fabjan per saperne di più riguardo l’intervento a cui desideri sottoporti.

No Comments

Leave a Reply