Benessere e Salute Fitness Ricette per la perdita di peso

Come perdere peso in un mese (10 passi)

perdita de peso

Molte persone vogliono quella ricetta magica, quella pillola che li rende sottili, tonificati e “come Dio comanda” … purtroppo non esiste una formula magica, non esiste un apparato magico, per non parlare di una pillola magica. Se qualcuno ti ha detto altrimenti, ti hanno mentito!

In questi pochi anni ho esperienza in questo campo di fitness e nutrizione Ho imparato tanti trucchi o cambiamenti che possono aiutarti a raggiungere il corpo che vuoi, ma lasciatemi dire che ciò che più è necessario è la dedizione .

A meno che non ti impegni e piani su tutte le cose per mangiare sano e condurre un ritmo migliore della vita, non ti farai molto.

Per perdere peso è necessario fare un cambiamento di mentalità, dimenticare ciò che uno sta facendo giorno per giorno, di anno in anno. Devi essere pronto a cambiare il modo di mangiare e la tua piccola o nessuna attività fisica, ma soprattutto la motivazione .

La motivazione deve essere uno dei tuoi principali pilastri e anche se i tuoi amici e familiari non ti supportano, devi motivarti ancora di più.

Hai il controllo della tua vita e dei tuoi risultati e nessun altro.

Tutto ciò che puoi realizzare se lo proponi. Vogliamo essere in grado!

Una volta deciso di cambiare una volta per tutte, ti consiglio di seguire i passaggi successivi. Più di loro si ottiene, i risultati migliori che avrai, quindi non accontentatevi di pochi, mirate a raggiungere TUTTO a poco a poco!

 

Come perdere peso in un mese (a 10 passi)

1. Meno Dolce. Non solo intendo smettere di consumare zucchero, voglio dire qualsiasi prodotto che ha una fabbrica o una preparazione ha zucchero o sciroppo di mais ad alto fruttosio.

Da ora in poi, per ogni prodotto acquistato, guardare gli ingredienti, se hanno zucchero o HFCS, trovare un’altra opzione. Esempi: gelati, biscotti, cereali, cioccolatini, bibite, succhi / scatole / succhi di bottiglia (anche se dicono che sono al 100% naturale), cocktail, ecc. L’elenco è infinito.

Se si desidera addolcire qualcosa è meglio che si sceglie di utilizzare il miele naturale o un prodotto chiamato Stevia, è un dolcificante naturale super basso in calorie e si può usare per addolcire qualcosa (e gusti grandi), la cosa buona è che dura molto dato che una quantità molto piccola dolcezza.

zucchero

 

como bajar de peso en un mes2. Abbassare la farina raffinata . Se amate la pasta, il riso bianco e il pane bianco, scegliete di mangiarli nella loro versione intera o integrale, la fibra che li avrà servirà molto di più nella tua lotta per perdere peso.

Per altri prodotti che portano la farina normale, dimenticarli. Esempi: muffin, biscotti, torte, tamales, muffin, alimenti impanati, pancake, alcune salse bianche, ecc.

Se vuoi ingrassare qualcosa, ti consiglio di fare una miscela di crusca di avena (fibra) con polvere di noce (grasso sano), questa opzione è 100 volte migliore.

 

3. Evitare al massimo il cibo fritto o rifratto . Esempio leggero: patatine fritte o anelli di cipolla. La maggior parte degli oli commerciali e domestici, come ad esempio gli oli vegetali, sono super dannosi per la salute e con elevate quantità di calorie, si adatta meglio agli olii come l’olio di cocco o di oliva.

Quando si evita il cibo fritto, cercare una migliore opzione come bollito, al vapore, al forno o alla griglia, l’obiettivo qui è quello di allontanarsi dall’olio.

4. Evitare i cibi trattati . Ora è diventato di moda vendere cibi pronti che richiedono solo riscaldamento a microonde.

Immaginate niente di più quanti tossici hanno dovuto mettere questi prodotti per essere tenuti in stato “buono”, per non parlare della quantità di dolcificanti e dell’olio che sono stati utilizzati nella sua elaborazione. Un altro esempio è la polvere di patate in polvere oi molti prodotti rapidi.

 

5. A casa è meglio. Prova a mangiare al massimo nella tua casa o al cibo che hai preparato e continuate a mangiare al minimo. Ottieni risultati migliori se applicate tutte queste regole, invece di metterti a rischio sotto il cucchiaio di un’altra persona.

E se si mangia fuori, applicare queste regole per mantenerti in forma.

 

6. Mangiare 5 a 6 volte al giorno in quantità uguali e minori di quanto abbiate abituato. Mangiare più spesso in quantità più piccole contribuisce a mantenere il nostro metabolismo più attivo, aiutandoci a bruciare i grassi e ad evitare questi riempimenti e “empanzamientos” che ci causano i grandi piatti. MAI saltate la colazione!

 

7. Mangiare pollo, pesce, carne, maiale e uova senza paura. Tutte queste opzioni nella loro forma naturale o magra sono fonti estremamente elevate di proteine ​​che ci aiuta a ricostruire i nostri tessuti muscolari durante le routine di allenamento.

Se siete vegetariani, cercate altre fonti di proteine ​​quali fagioli, lenticchie, baccelli, ceci, fagiolini, ecc. Incorporare nella vostra dieta anche grassi sani come quelli che si trovano in avocado, mani, noci, olio d’oliva, capsule Omega-3 e salmone.

 

8. Colora la tua nutrizione. Mescolare le verdure, i frutti, i grani, le carni e altri tipi di cibo in modo che siano estremamente ricchi di vitamine, proteine, carboidrati e grassi naturali. Mangiare frutta e verdura ogni giorno è un fattore chiave per perdere peso. Tutto questo è riassunto nella regola # 1 per mangiare sano.

 

9. Esegui l’esercizio aerobico , 2 o 3 volte alla settimana, mi dispiace ma non c’è altro. 🙂 Puoi iniziare a camminare, fare jogging, correre, andare in bicicletta, pattinare, scalare / scendere … sceglierai!

Il nostro corpo deve provare una certa pressione, è necessario estrarlo dal cassetto della vagabondaggine a cui è stato abituato così a lungo e dire: “Da oggi io comando!”.Se ritieni che un mondo ti costa, è normale e tu devi combatterla a tutti i costi.

Se non fai alcuna attività corporea, il tuo corpo sarà abituato a questo e per nulla il mondo vuole cambiare il proprio modo di essere, quindi devi costringerlo finché non ti abitui, di nuovo, devi mostrare a chi è responsabile. Inizia lentamente e salite.

 

10. Sollevare il peso! Se fai già un’attività fisica o meno, devi fare di più: Esegui esercizi di sollevamento pesi.

Molte persone credono che sollevando i pesi deformeranno i loro corpi, riempiranno di muscoli brutti o si riempiono di palle, ignorando uno dei modi migliori per bruciare i grassi: costruire il muscolo, che accelererà il tuo metabolismo per molte ore, promuovendo la combustione dei grassi.

 

Per finire

Là andrai. Questi sono i 10 passi fondamentali che a mio parere e esperienza con i miei clienti dovrebbero svilupparsi per essere in grado di perdere peso in un mese e oltre.

La mia raccomandazione è di effettuare uno o due nello stesso tempo per un periodo di 15-21 giorni e poi aggiungere un altro 2.

Questo ti aiuterà a perdere peso in modo sano e non avere il dreaded effetto di rimbalzo.

Stampa

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply