Benessere e Salute

Cure dentistiche all’estero Top professionale a prezzi convenienti

La salute dei denti è importante poiché un bel sorriso ci rende più sicuri quando interloquiamo con altre persone, ma soprattutto una cura dentale adeguata non porta problemi come dolori di testa o mal di denti. Le cure che occorrono spesso sono dispendiose. Una soluzione semplice potrebbe essere quella di richiedere delle cure specifiche all’estero. Uno dei migliori settori dentistici si ritrova in Croazia.

 

Specialisti a prezzo adeguato

In Croazia è nata una promozione in cliniche specializzate che unisce professionalità a prezzi convenienti. Tra i più convenienti ritroviamo gli impianti e il trapianto Corone, che in Italia ha prezzi quasi proibitivi. Si tratta di acquistare 3 impianti e 1 sarà gratis, per un totale di ben 4 impianti dentali al massimo della convenienza e della professionalità.

Tutti gli impianti vengono studiati sulla propria impronta dentale. La ricostruzione delle corone viene sviluppata in base alla struttura esistente e posizionata all’interno dell’osso mandibolare in modo che non ci siano rigetti e risulti anche meno doloroso. Una pratica simile potrebbe essere invasiva, ma se gli impianti vengono sistemati in modo “naturale” esso risulta meno fastidioso.

La tecnica 3+1 diventa è particolarmente apprezzata anche per il metodo usato dai tecnici dentisti. Si cerca di recuperare la radice chiusa del dente mancante e quindi riaprirla per posizionare la capsula in modo che l’osso mandibolare lo riconosca come “dente” e non porti dolore. Usando questo metodo anche la gengiva subisce un minor impatto di taglio e quindi si riesce ad avere nuovi denti.

Il sistema 3+1, disponibile nelle cliniche specializzate in Croazia, è uno dei miglior prezzi che possiate ritrovare nel settore dentistico. Il risparmio è del 50% rispetto ai costi italiani e molte sono le persone che si stanno spostando all’estero per riuscire ad usufruire di questo vantaggio.

Dovete provvedere ad un lavoro dove vi occorrono più denti mancanti? Non temete verrete seguiti da un team specialistico che esegue lavori di corone in metallo anallergico con rivestimenti in ceramica per avere un aspetto naturale.

Inoltre, per attestare la affidabilità di questi lavori odontoiatrici, meglio sapere che il settore dentistico Croato è stato riconosciuto e premiato come il migliore in tutta Europa. Un primato che è stato consegnato direttamente dalla Comunità Europea.

 

Aiuto per un impianto complesso

Se non siete interessati alla offerta del 3+1 perché vi mancano molti più denti e quindi si rende necessario un impianto nuovo, allora approfittate della promozione del 5+1! Se cerchi All on four prezzi, puoi trovare piu di informazione su questo argomento.

Il centro dentale dove vengono costruiti e studiati interventi di implantologia che si chiama “All on six”. Essa sostituisce tecniche obsolete, in cui sono stati certificati moltissimi rigetti e dolori lancinanti, con tecniche innovative mirate alla tutela del paziente.

L’impianto viene studiato sempre sui problemi riscontrati nel paziente, ricostruito totalmente e l’innesto richiede solo un giorno di operazione. Ciò nonostante sarete seguiti sempre da team specialistici che vi richiederanno controlli, ma che svilupperanno una post operazione personale.

Il vantaggio dell’offerta 5+1 offre un totale di ben 6 impianti in modo da poter tornare ad avere un sorriso naturale con nuovi denti di cui avete dovuto fare a meno.

I costi per questi interventi sono imbattibili e non ritroverete la stessa convenienza e ottimi materiali usati in questi studi dentistici. Il settore dentistico Croato è in continuo sviluppo delle tecniche e dei materiali da utilizzare per interventi difficili e si attesta che sono milioni di persone che ogni anno si dichiarano soddisfatti di aver intrapreso questa avventura.

Se dovete eseguire interventi come trapianto Corone, nuovi impianti di uno o più denti, non accontentatevi di semplici “ponti” che sono ormai obsolete, ma rivolgetevi a questi centri con materiali nuovi ed innovativi.

No Comments

Leave a Reply